Terry abbigliamento nasce nel 1971 da un idea di Teresa Matteuzzi, che dopo essersi trasferita ad Ormea decise di aprire un piccolo negozio di abbigliamento e accessori da donna nel centro storico del paese.

Una vita la sua a contatto con la clientela, con i rappresentanti dei prodotti e con le aziende manifatturiere. Tra queste ricordiamo Krizia, Missoni, Arella, Wrangler e Rebecca.

Durante gli anni novanta, Terry ha ampliato la sua scelta, prima con l’ inserimento delle calzature e successivamente con l’ abbigliamento da uomo e i filati.

Grazie alla nostra passione per la moda, la nostra attività è diventata un punto di riferimento per molti clienti, mantenendo sempre una sua identità di stile che ci contraddistingue da più di 50 anni.

terry_abbigliamento_la_nostra_storia

Le aziende attuali sono, Colmar, CafèNoir, Twin-set, Thought, Ellesse, Starter, Alpen, Freedomday e altre ancora. Oggi Terry è più di un semplice negozio di accessori e indumenti di buona fattura, perché porta con sé un urgente monito ad un intera comunità, dove la chiusura delle serrande di locali e botteghe storiche è sempre notizia all'ordine del giorno.